Perchè un QRcode?

IL QRcode è uno strumento di marketing innovativo.
Il QRcode è un codice unico, inseribile sui prodotti stampati, etichette, opuscoli, manifesti, scatole, contenitori, ecc.
L'utente, mediante un semplice smartphone, può ottenere informazioni multimediali dettagliate a completamento delle tradizionali guide. Ciò consente un costante aggiornamento ed una immediatezza della consultazione, mettendo alla portata di tutti uno strumento potente e flessibile.
Il campo di applicazione di questa innovativa tecnologia è molto vasto, dalla fruizione di informazioni, alla tracciabilità delle merci, alle moderne applicazioni di "realtà aumentata" che consentono all'utilizzatore di ampliare le proprie percezioni sensoriali.
VALORE: i QRcode generano valore intangibile. I consumatori si aspettano di trovare qualcosa presente altrove, che vale la pena di essere visto e che ha un che di sorprendente.
VELOCITA’: l’immediatezza è l’essenza stessa del codice di Quick Response. Le informazioni sono immediatamente disponibili per l’utente.
PROFILAZIONE: il QRcode è un mezzo di profilazione veloce che permette di capire chi, quando e dove: feed back molto utili per il miglioramento in itinere della strategia di mercato.
valore-velocità-profilazione

Proposte per Applicazioni QRcode

#QRLABEL

Dai valore ai tuoi prodotti!


Vuoi che il tuo prodotto emerga in un mercato ricco di concorrenti?
Trasmetti la tua esperienza al consumatore raccontandogli l’impegno, il lavoro e la passione che hanno dato vita al tuo prodotto. QRLABEL genera fiducia nei tuoi prodotti e accompagna il consumatore dall’acquisto sino alla tavola, fornendo tutte le informazioni ed i consigli utili per gustarli al meglio
QRLABEL è uno strumento di marketing innovativo particolarmente indicato per il mercato del vino.
QRLABEL4WINE ... e la bottiglia si racconta
QRLABEL costituisce un canale di comunicazione diretto tra produttore e potenziali clienti, creando nuove occasioni di contatto e di vendita
Oggi i consumatori pongono sempre più attenzione sulla provenienza e sulla genuinità dei loro acquisti e, nell'ottica di valorizzazione di questi aspetti, il potenziale di sviluppo della tecnologia QRcode non ha confini.
QRSIT punta inoltre sulla pubblicità mobile georeferenziata, un canale privilegiato per aziende legate al territorio che vogliono aumentare la visibilità e applicare politiche di coupon anche su base locale.
 

#QRTASTE

Promuovi e fai conoscere il tuo ristorante e le tue specialità


QRTASTE, il primo menù interattivo basato su QR code, permetterà ai tuoi clienti di arricchire l’esperienza gastronomica e renderla autentica, coinvolgente e memorabile.
Stimola la curiosità degli ospiti del tuo ristorante e metti loro a disposizione uno strumento unico che li stupirà fin dall’inizio offrendo la possibilità di condividere online i tuoi piatti, il tuo locale e la tua creatività.
Racconta ai tuoi ospiti la attività e metti a disposizione le informazioni di contatto e la mappa interattiva per raggiungerti.
 
Il potenziale di questa tecnologia è senza confini, basti pensare ad applicazioni dedicate a celiaci, allergici o intolleranti. Un meccanismo di promozione e marketing per la propria cucina: tipica, regionale o fusion. Per le buone forchette, i palati raffinati ed esigenti e naturalmente i tech-victim, un meccanismo nuovo per gustare tutte le curiosità di un menù.
Smartcode e informazione, per una mobility di ultima generazione. BON APPETIT !

#QRSHOWCASE

La tua vetrina intereattiva


Alimenta la curiosità e stimola l’interazione di tutti coloro che ogni giorno si fermano a dare un’occhiata ai tuoi annunci.
QRSHOWCASE dà un valore aggiunto alla tua vetrina: con photogallery, contenuti di ogni genere e veri e propri video tour virtuali subito disponibili direttamente da smartphone h24, tramite un codice QR applicato sui cartelli informativi presenti nelle bacheche dell’agenzia o sul cartello "vendesi" o "affittasi” delle proprietà.
Aggiorna, modifica ed implementa in totale autonomia i tuoi annunci grazie al comodo software gestionale sviluppato da QRSIT.
 
Per tutte le pagine è possibile l'inserimento multilingua delle lingue straniere. L'intero pacchetto verrà installato su server di proprietà QRSIT con spazio illimitato.